Lo dice il Giornale di Monza

Morgan verso il ritorno a X Factor (cioè al posto di Asia Argento)

Morgan verso il ritorno a X Factor (cioè al posto di Asia Argento)
Tendenze 03 Ottobre 2018 ore 13:52

Giovedì 4 ottobre, su Sky Uno, andrà in onda la quinta puntata di X Factor 2018, la prima dei Bootcamp, ovvero il momento in cui tutti i papabili concorrenti del noto talent che hanno passato la prima fase (le audizioni) si contenderanno i cinque posti disponibili per ogni categoria (che, ricordiamo, sono “Gruppi”, “Over”, “Under Donne” e “Under Uomini”) per gli Home Visit, momento decisivo in cui i giudici selezioneranno ufficialmente i dodici concorrenti ai live del programma, al via il 25 ottobre. C’è ancora, però, un grande enigma: chi sostituirà Asia Argento dietro il tavolo della giuria?

 

 

Travolta dal caso dei presunti abusi sessuali su Jimmy Bennet, giovane attore che ha dichiarato di essere stato molestato dall’attrice quando era ancora minorenne, la (ex) paladina del movimento #MeToo, a inizio settembre, ha di comune accordo con la produzione di X Factor annunciato che non avrebbe partecipato al programma. Nonostante questo, i produttori hanno deciso che avrebbero comunque trasmesso le puntate già registrate mantenendo la Argento protagonista, cosa che sta succedendo. Il pubblico, dopo aver visto l’attrice all’opera nei panni di giudice insieme ai “colleghi” Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez, ha chiesto a gran voce che la Argento venisse confermata, cosa che (forse) anche i produttori avrebbero voluto fare. Sembra però, come riportato da Dagospia, che sia stata la stessa Argento la prima a volersi tirare fuori dal programma. E così Fremantle e Sky si sono visti costretti a muoversi alla ricerca di un sostituto.

 

 

Tanti i nomi circolati, più o meno noti: da Rita Ora a Simona Ventura, fino a Elio, già volto noto del programma, che sembrava il prescelto. Invece, nelle ultime ore, le cose sono cambiate. Come riporta il Giornale di Monza, infatti, diverse indiscrezioni dicono che a sostituire Asia Argento potrebbe essere… Morgan, al secolo Marco Castoldi, monzese doc ma soprattutto ex compagno (dal 2000 al 2007) della Argento, con cui ha anche una figlia, e storico giudice di X Factor fino al 2014, quando se n’è andato in modo alquanto movimentato. Quando era stato annunciato l’ingresso nella giuria della sua ex, Morgan aveva usato parole al miele per lei, mentre aveva picchiato duro contro il talent, definendolo «un banchetto di gelatai, squallido e patinato». Più e più volte, anche nelle ultime settimane, il frontman dei Blu Vertigo aveva negato un suo possibile ritorno nel programma di punta di Sky, ma ora forse le cose sono cambiate. Per sapere se sarà veramente lui a sostituire la Argento, però, tocca aspettare ancora un po’.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli