Nuova apertura

Tutto per la casa, con semplicità: a Oriocenter è arrivato Real Home

Si tratta di un negozio di casalinghi. Il brand, nato nel 2021, ha già nove punti vendita e conta di chiudere l'anno a quindici

Tutto per la casa, con semplicità: a Oriocenter è arrivato Real Home
Pubblicato:

Oriocenter ha recentemente accolto Real Home. Si tratta di un brand di casalinghi nato nel 2021 con l’idea di proporsi come un nuovo concept store omnicanale. In altre parole, si tratta di un negozio che ha l’obiettivo di consentire a ogni cliente di realizzare il proprio “habitat” e di viverlo al meglio in ogni momento della propria vita e in ogni occasione, guidato dalla passione per il bello e per il gusto.

È una realtà che, come spiega il retail manager di Real Fashion & Home Giuseppe Pepe, non ha nessuna intenzione di tarpare le ali alle proprie ambizioni: «In Italia abbiamo grandi obiettivi di crescita e, a oggi, con Oriocenter siamo a nove punti vendita con superfici medie intorno a duemila, tremila metri quadrati, per lo più presenti in Lombardia e Piemonte. Contiamo di arrivare entro la fine dell’anno a quindici punti vendita e di poterne ampliare alcuni già esistenti». Non solo: «Entro i prossimi due anni puntiamo a presidiare buona parte del Nord Italia, sviluppando anche diversi format in termini di superfici e di offerta alla clientela».

Per quanto riguarda le modalità di crescita, le idee sono chiarissime: «Le parole chiave che i nostri clienti possono ritrovare della nostra mission sono “accessibile” e “meglio”. Per questo presentiamo un negozio semplice, intuitivo e accessibile sia per quanto riguarda il tipo di comunicazione che utilizziamo, sia per quanto riguarda la modalità espositiva che scegliamo, oltre che per la tipologia di prodotti che selezioniamo. Per noi, “accessibilità” significa scegliere location prossime ai nostri clienti e proporre prodotti, appunto, accessibili, ricercando sempre la massima qualità. Il “meglio”, appunto».

Un negozio versatile, che si occupa di tutto ciò che rende accogliente un ambiente: si passa da una vasta offerta relativa al mondo della tavola, a cui è evidente che l’azienda dedichi un’attenzione particolare, forse perché vero e proprio emblema dell’accoglienza, e si arriva alla cosiddetta “Deco Home” e agli altri ambienti domestici, come camere, bagni e illuminazioni.

Seguici sui nostri canali