Tendenze
fino al 27 novembre

Una gift card da cinquanta euro ogni duecento di spesa: parte il Black Friday a Oriocenter

Si chiama “Unexpected Black Days” ed è l'iniziativa pensata dal centro commerciale per i propri clienti. Ecco come funziona

Una gift card da cinquanta euro ogni duecento di spesa: parte il Black Friday a Oriocenter
Tendenze Bergamo, 23 Novembre 2021 ore 11:00

A Oriocenter, come sempre in prima fila, il Black Friday quest’anno dura ben quattro giorni, dal 24 al 27 novembre. Offerte ovunque, con gli oltre duecento negozi che, seguendo le direttive delle loro case madri, fanno a gara di sconti e occasioni per sfruttare al meglio questa ricorrenza, soprattutto dopo che l’anno scorso era stata sensibilmente smorzata dalle chiusure (un anno fa la pandemia toccava il picco invernale e la Lombardia arrancava in zona rossa da quasi un mese).

Quest’anno torna l’appuntamento con il Black Friday che da anni contraddistingue il mall: oltre alle offerte individuali dei negozi, Oriocenter ha deciso di presentarsi all’appuntamento lanciando un’iniziativa a premi rivolta a tutti i clienti di tutte le attività. L’operazione si chiama “Unexpected Black Days”: il richiamo, per chi ha seguito i recenti re-branding di Oriocenter, è al nuovo claim e al nuovo concept visual che sta accompagnando questa stagione del mall. Oriocenter è “unexpected” e l’obiettivo è quello di trasmettere l’imprevedibilità che un luogo pieno di alternative e di opportunità, come appunto Oriocenter, è in grado di offrire ai suoi visitatori.

In questi giorni, dal 24 al 27 novembre, ciascun cliente che spenderà, in un’unica soluzione, duecento euro in uno qualsiasi dei negozi (Ipermercato escluso) avrà diritto a una gift card da cinquanta euro da spendere in tutto il mall, mentre per acquisti da almeno quattrocento euro è prevista una gift card dal valore di cento euro. Saranno validi gli acquisti effettuati a partire dalle ore 18 e fino alla chiusura presso qualsiasi punto vendita della galleria (ripetiamo: Ipermercato escluso).

Le gift card potranno in seguito essere ritirate presso l’Info Point di Oriocenter a partire dal 24 novembre alle ore 18, fino al 12 dicembre incluso, mostrando lo scontrino originale dell’acquisto che riporti data e ora di emissione.

La gift card è poi spendibile in tutti gli store di Oriocenter, questa volta incluso l’Ipermercato, fin dal momento del ritiro. Bisogna quindi fare attenzione: lo scontrino può riportare anche diversi acquisti, ma l’importante è che l’intero importo sia stato versato in un unico negozio, perché non è prevista la possibilità di accumulare più scontrini.