In Fiera

Chef Oldani dà spettacolo (e riso) al Salone del Mobile di Bergamo

Chef Oldani dà spettacolo (e riso) al Salone del Mobile di Bergamo
09 Novembre 2018 ore 16:08

Quello di Milano è distante, fuori quota, irraggiungibile. Ma il Salone del Mobile della Fiera di Bergamo, alla 16esima edizione, dal 10 al 12 e dal 16 al 18 novembre, resta uno dei più importanti del Nord Italia.
Alta qualità delle ambientazioni, innovazione continua, eventi collaterali: queste le caratteristiche vincenti della manifestazione dedicata all’arredamento e al design. Eventi che entrano in scena già all’apertura della kermesse (sabato 10 novembre, 10.30-20, inaugurazione ufficiale alle 11), con un’importante novità (6mila euro in buoni spesa) e un big del panorama enogastronomico italiano, Davide Oldani.

4 foto Sfoglia la gallery

Partiamo dai premi. Le persone che accedono alla manifestazione nella giornata inaugurale di sabato, dalle 10.30 alle 14, al momento del ritiro del proprio biglietto d’ingresso (di qualsiasi tipologia: gratuito, a invito o a pagamento), riceveranno un coupon per partecipare all’estrazione. Sabato 17 novembre, alla presenza di un notaio, saranno estratti 4 coupon che regaleranno ad altrettanti visitatori un buono spesa di 1.500 euro che potrà essere utilizzato presso uno degli espositori entro il prossimo 30 maggio.

Il programma. Sempre sabato 10, alle 16, al Salone arriva lo chef stellato Davide Oldani, che delizierà il pubblico preparando in diretta una sua creazione, “Zafferano e Riso 2018”. Gli appuntamenti proseguono domenica 11 novembre con una sfilata di moda firmata “Istituto Luisa Scivales” alle 16, e nel secondo week end, con un aperitivo extra large e l’incontro con la top blogger Camilla Bellini. La giovane toscana (32 anni) è una designer d’interni e di prodotto e grazie alla sua intensa attività social è diventata in poco tempo una delle più importanti influencer.

Qualche numero. Il Salone rappresenta un unico grande show room di 13mila metri quadrati di superficie, allestito nei minimi dettagli, con 125 brand rappresentativi del meglio del settore per arredare la propria abitazione in modo personale. L’ingresso costa 8 euro.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia