Viva Bèrghem
Abbinata vincente

Domenica tra hamburger e vinili Redona, musica a pancia piena

Domenica tra hamburger e vinili Redona, musica a pancia piena
Viva Bèrghem 25 Maggio 2019 ore 10:30

Una domenica a due facciate – o sarebbe meglio dire facciate – quella messa sui piatti da Redona il 26 maggio. Mellow Mood presenta “Vinil Bg Day”, l'ormai classica giornata dedicata alla passione per il vinile e il vintage. Dalle 14 alle 21, nella splendida cornice del Parco Sud di Redona (ex cimitero, cioè a fianco dell’Edonè), si troverà un’accurata selezione di banchetti ed espositori di vinile, vestiti usati e gadgettistica. Distributori, collezionisti ed etichette indipendenti: tutti uniti dalla passione della musica in supporto fisico. Un’occasione unica per appassionati o semplici curiosi. In più incontri, approfondimenti e musica live: dalle 15:30 Sheds (elettronica); dalle 18:30 Vinillik (Sixties, Oldies, presentazione Festival Beat). In collaborazione con Suono 1981.

4 foto Sfoglia la gallery

Sempre domenica, in Edonè, ci sarà il nono International Hamburger Day at Edonè. Da mezzogiorno a mezzanotte: 12 ore di hamburger di ogni tipo e per tutti i gusti (carnivori, vegetariani e vegani!). Obiettivo: battere il record del locale di hamburger cucinati in una singola serata, stabilito due anni fa. Ed ora il testo ufficiale dell’International Hamburger Day (tradotto):

Cari hamburgerinos,

per il sesto anno celebriamo la giornata internazionale dell’hamburger! L’unica cosa importante da fare oggi è mangiare hamburger. Di carne, di pesce, hamburger vegetariani, con insalata o in purezza, l'hamburger è l'unica cosa al centro dell'attenzione oggi! Fatto in casa, fresco o surgelato, dal tuo take-a-way preferito, non importa, tutto è permesso. Unisciti ai tuoi amici o mangia da solo, in un barbecue all'aperto o in cucina, purché siano hamburger!

Metti a posto le tue preoccupazioni e goditi il tuo pasto!

Più hamburger, meglio è!

Buon Hamburgerday!