Il regalo perfetto per Santa Lucia? "Frammenti d'incanto", il puzzle di Bergamo in edizione limitata
Pensato e realizzato da noi di PrimaBergamo, costa solo 5 euro. Restano ancora poche scatole a disposizione negli Infopoint di VisitBergamo all'aeroporto, in stazione e in Città Alta
Manca poco alla notte più magica e speciale dell'anno, quella di Santa Lucia. Un momento emozionante per tanti bambini e bambine (ma non solo), molto più che un semplice "antipasto" di Natale per noi bergamaschi. Una notte, quella tra il 12 e il 13 dicembre, che porterà con sé anche i primi regali da scartare.
Ancora pochi puzzle disponibili!
Senza voler rubare il lavoro a Santa Lucia, c'è però la possibilità che siate ancora alla ricerca di qualche pensiero da fare per mercoledì. Allora vi diamo un suggerimento: Frammenti d'incanto, il puzzle di 330 pezzi che è in vendita, in edizione limitata, in tre Infopoint di VisitBergamo (all'aeroporto, al piazzale della stazione di Bergamo e in Città Alta, in via Gombito 13). Il prezzo? Solamente 5 euro.
Ideato e realizzato da noi di PrimaBergamo in collaborazione con VisitBergamo come omaggio all'anno da Capitale italiana della Cultura insieme a Brescia, ha il patrocinio del Comune di Bergamo ed è supportato da Imetec-Bellissima, Oriocenter e Habilita. In sole due settimana, i puzzle sono andati a ruba e ce ne sono ancora pochi disponibili. Quindi Santa Lucia è l'occasione giusta per non lasciarselo scappare!
Un regalo perfetto
Del resto, Frammenti d'incanto lo abbiamo pensato sia per i turisti che per noi bergamaschi, parte integrante della bellezza di Bergamo e orgogliosi rappresentanti di tradizioni e storie. Per questo, sebbene realizzato in edizione limitata, è in vendita al prezzo più conveniente possibile. Può diventare un piacevole e inedito souvenir, ma anche un dono perfetto per queste festività, così come, una volta completato, un bellissimo oggetto in grado di abbellire la vostra casa. Nel nostro piccolo, speriamo che Frammenti d'incanto diventi una testimonianza di ciò che siamo e di ciò che Bergamo rappresenta per tutti noi.
Ci auguriamo dunque che possiate apprezzarlo. Per informazioni, non esitate a scriverci a redazione@primabergamo.it, oppure chiamarci al numero 035.235110.