Commenti su: La Valle Brembana tra i luoghi italiani "nascosti" da scoprire secondo il Guardian

Marcello

La tremenda gaffe sul treno squalifica del tutto chi ha scritto quel redazionale. Significa che in Valbrembana non c'è mai stato, ma ha copiato (male) le "veline' che qualcuno gli ha fatto avere.

Simone

Che sia bella lo sappiamo da tempo noi locali !! Se poi ad una settimana dell'acquisto degli americani del Grand Hotel spunta un bel redazionale del Guardian ah beh allora, voila !! Il potere della pecunia (in questo caso dollari) !!

Alberto

Invece di un romantico viaggio in treno il turista americano si troverà a dover cercare un raro pullman della SAB con coda al rientro a Villa d'Almè :-( La Val Brembana è effettivamente meravigliosa, a parte i "piccoli" problemi di viabilità.

Francesco Giuseppe

A parte il treno, si sono dimenticati del Cornello dei Tasso, della via Priula che passa nell'altro ramo della Valle, del passo San Marcoi e dei relativi paesi e scenari dello stesso ramo. La valle dell'Olmo di 8 comuni, Piazzatorre, Piazzolo e le loro montagne e stazionui sciistiche. Dimenticanze piuttosto grandi del giornalista....