Commenti su: Prende forma il tratto seriatese della Ciclovia Bergamo-Brescia: dal centro, passando per Comonte

Robi

Quindi no bici, no monopattini, no andare a piedi, no ciclabili, no traffico, no macchine degli altri, no costi benzina, no semafori, no multe, no velox, no limiti velocità, no modernità, no ibrido, no elettrico. SI TORNA AL CALESSE SIGNORI

MATTIA

Feancesco Giuseppe Pannolato che non sa ancora di esserlo

Roberta Spini

Intollerabili i commenti del sig francesco giuseppe di fronte a migliaia di morti investiti senza loro colpa!!! Si svegli!!!!

Mariano Giusti

Se al posto di commentare il primabergamo tutto il giorno uscisse di casa si accorgerebbe che le ciclabili sono sempre piene di persone. Lei delira ed odia di professione. Comunque Seriate non è amministrato da Gori e Zenoni, ma dall'altra parte politica.

Francesco Giuseppe

Solito spreco di denaro pubblico, cioè dei cittadini, per un'opera che nessun ciclista userà, sentendosi al di sopra. Nessuno poi farà rispettare l'obbligo ai ciclisti di usare la pista ciclabile, quando c'è, anche ai finti atleti in mutande con costosissime bici da corsa che, a norma del CDS, non devono circolare su strade pubbliche, perchè prive dei requisiti per la circolazione. Eppure anche oggi in valle Brembana, dove c'è una bellissima pista ciclabile che parte da Paladina e da Ponteranica ed arriva fino a Piazza Brembana, i ciclisti erano tutti in mezzo alla strada, danneggiando il traffico commerciale e turistico. Se non vogliono usarle, perchè ci si ostina a costruirle togliendo spazio e parcheggi agli altri veicoli? Le facciano usare a moto e auto allora o OBBLIGHINO i ciclisti ad utilizzarle, pena severe sanzioni da parte delle forze dell'ordine, così solerti con gli altri.

Mario

Anticipo commenti su generici vips seriatesi che scorrazzano su costose bici, invece di transitare con modesti suv per portare il figlio all'asilo distante 200m

AndreA

Tempismo perfetto!! Complimenti a tutti i comuni e enti coinvolti..😂