Sabato 7 novembre

Sit-in Sport, le telecamere di Rai Uno puntate sull’erba sostenibile della Val Gandino

"Linea Verde Life" fa tappa in Bergamasca per seguire la filiera eco friendly dei campi sintetici di ultima generazione. «Qualità, ricerca e innovazione sono alla base del nostro impegno»

Sit-in Sport, le telecamere di Rai Uno puntate sull’erba sostenibile della Val Gandino
Val Seriana, 07 Novembre 2020 ore 09:24

Importante vetrina televisiva sabato 7 novembre alle 12.20 per il gruppo industriale Miro Radici Family of Companies, che ha aperto le porte alla troupe della trasmissione Linea Verde Life, in onda su Rai Uno.

Grazie alla conduttrice Daniela Ferolla verrà presentata in particolare la produzione innovativa e sostenibile di Sit-in Sport, specializzata nella produzione e posa di manti sintetici per uso sportivo e ricreativo. L’azienda, con sede a Cazzano Sant’Andrea, da sempre segue una politica di qualità, di rispetto ambientale e di utilizzo di fonti energetiche alternative per le proprie produzioni, come attestato dalle certificazioni ISO 9001 e ISO 14000.

Sit-in Sport, con i suoi laboratori, controlla e analizza tutto il ciclo dei processi produttivi secondo le più recenti normative in materia di qualità e sicurezza. Grazie a ciò, i manti Sit-in Sport rispondono alle severe prescrizioni tecniche e prestazionali dettate dai regolamenti Fifa, Lnd, Itf, Irb.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia