Un trevigliese su Tv8: nei panni di Che Guevara partecipa a uno sketch del "GialappaShow"
È uno dei protagonisti di "Grande Fratello Rip", parodia ironica del noto reality, nello spettacolo con Gialappa's Band e Mago Forrest

Simpatia, talento e anche un po' di fortuna - quella di assomigliare allo storico rivoluzionario argentino Che Guevara. È così che Alessio Accardi, cantautore trevigliese, è finito su Tv8, accanto ad altri personaggi noti del mondo dello spettacolo, per partecipare alla quinta edizione del programma "GialappaShow", condotto dalla Gialappa's Band e dal Mago Forrest.
Promosso a pieni voti alla sua "prima" su TV8
Classe 1984, Accardi partecipa allo sketch "Grande Fratello Rip", una parodia in chiave satirica del famosissimo reality di Mediaset. Con la differenza che, al posto dei VIP, nella "casa" ci sono solamente personalità ormai decedute che vanno in diretta "dall'aldilà". Tra questi c'è anche Che Guevara, interpretato proprio dal trevigliese per via della sua somiglianza con il rivoluzionario argentino.
«Abbiamo registrato soltanto alcune puntate e ne sono andate in onda già due - ha commentato Accardi ai colleghi di PrimaTreviglio -. Però sicuramente ne registreremo tante altre, anche se non si conosce ancora il loro numero esatto. Visto il successo dello sketch, deduco che potrebbe durare per tutta questa edizione del programma, che viene registrato negli studi di Milano».




Tra gli altri (compianti) personaggi del "Grande Fratello Rip" ci sono Eduardo De Filippo e il Tenente Colombo, interpretati da Gigi e Ross, Luca Giurato impersonato da Ubaldo Pantani, Sbirulino (Brenda Lodigiani) e Luciano Pavarotti (Alessandro Betti).