Si parte!

Iniziata la campagna abbonamenti dell'Atalanta: nessuna fretta, c'è tempo per i rinnovi

Giornata importante per i tifosi della Dea, online e nei punti vendita inizia la sottoscrizione delle tessere stagionali

Iniziata la campagna abbonamenti dell'Atalanta: nessuna fretta, c'è tempo per i rinnovi
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Via questa mattina (11 giugno) alla campagna abbonamenti 2022/23 dell'Atalanta. Le modalità di sottoscrizione sono note, si potrà procedere online sul portale di Vivaticket, nei punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio e allo stadio con accesso dalla Rinascimento Nord (gli ex Voucher solo allo stadio). Tutti i dettagli sono disponibili a questo indirizzo, per la prima settimana di apertura sarà possibile unicamente esercitare le prelazioni, tranne che per la Tribuna Rinascimento, con specifiche modalità.

Per gli abbonati 2019/20 in Curva Pisani, la maggioranza dei circa sedicimila tifosi che avevano la tessera stagionale prima della pandemia, nei primi sette giorni sarà possibile unicamente prelazionare il proprio posto. Chi aveva invece un abbonamento in Curva Morosini potrà fin da subito scegliere uno dei seggiolini a disposizione che sono stati piazzati nell'estate del 2020 per ottenere la possibilità di giocare le coppe a Bergamo.

In caso di inizio anticipato dei lavori rispetto alla fin della stagione 2022/23 in Curva Morosini, saranno restituite le quote relative alle partite non viste. Per Tribuna Centrale e Tribuna d'Onore, i settori più costosi dello stadio, la prelazione sarà libera a seguito della riconfigurazione dei due settori.

Ricordando che gli interessati che avevano l'abbonamento su Dea Card dovranno utilizzarne una in corso di validità al momento dell'acquisto, il consiglio per tutti (soprattutto quelli di Curva Pisani) è quello di sfruttare la settimana senza correre subito ad abbonarsi creando inutili code, virtuali e allo stadio. Il proprio posto in Curva, fino al 18 giugno, è bloccato e con tante modalità diverse di sottoscrizione a disposizione c'è tempo per acquistarlo in prelazione prima che parta la seconda fase dedicata ai vecchi abbonati della tribuna di viale Giulio Cesare.

Seguici sui nostri canali