I convocati sono 23, c'è anche Bakker. Gli unici assenti sono Touré e Scamacca
Gasperini ha quasi tutti a disposizione. Convocato anche l'esterno mancino che a Cagliari era rimasto fuori per scelta tecnica
di Fabio Gennari
L'Atalanta è a Verona da ieri sera (26 settembre), in ritiro con 23 giocatori convocati. Ci sono tutti gli elementi della rosa, a parte Touré e Scamacca. Ciò significa che c'è anche Bakker, che era rimasto fuori dalla sfida al Cagliari per scelta tecnica.
Contro il Verona è possibile che Gasperini opti per qualche cambio di formazione, anche se è lecito attendersi poche variazioni in nome di una continuità di squadra che, almeno all'inizio, il mister ha già proposto domenica scorsa.
Davanti ai 450 tifosi che saranno presenti nel settore ospiti, Gasperini potrebbe schierare i suoi ragazzi con un 3-4-1-2 che si trasforma facilmente nel 3-4-3. Le scelte in attacco potrebbero anche portare a un inizio in panchina per uno dei due titolarissimi, ovvero De Ketelaere e Lookman, che saranno importantissimi nelle gare contro Juventus, Sporting Lisbona e Lazio. Se dovesse andare così, attenzione all'opzione Pasalic. ma ci sono possibilità anche per Muriel e Miranchuk.
Davanti a Musso, possibile ritorno in campo da titolare per capitan Toloi, con Djimsiti e Kolasinac a completare la linea a tre. In mezzo diversi i dubbi della vigilia, con Ederson e Koopmeiners che potrebbero lasciare un po' di riposo a de Roon, mentre sugli esterni attenzione a Holm e Zortea, con Bakker e Hateboer che saranno in panchina e sperano di avere la possibilità di entrare in campo. Fischio d'inizio alle 18.30, rientro a Bergamo previsto subito dopo la partita.