Raccolta fondi a Urgnano per aiutare la famiglia di Kevin Drago, ricoverato a Miami
Il 31enne ricoverato in ospedale a Miami dopo l'incidente in scooter nel quale è morto l'amico Giuseppe Ghidotti
Una raccolta fondi è stata avviata per aiutare a sostenere le spese mediche la famiglia di Kevin Drago, il 31enne di Urgnano ricoverato, in gravi condizioni, a Miami dopo un incidente in scooter. A riportarlo è BergamoNews.
Un aiuto per le spese mediche
Nell'impatto, avvenuto il primo aprile, ha perso la vita il suo amico Giuseppe Ghidotti, 28enne e compaesano, ma lui è stato trasportato nella struttura cittadina, dove ha subito diverse operazioni per le fratture multiple e le lesioni riportate.
Chi vuole quindi aiutare i famigliari a pagare le cure e la riabilitazione del ragazzo può portare una busta sigillata, dalle 7.30 alle 19.20, alla portineria della Miti, l'azienda manifatturiera dove lavora la madre di Kevin, in via Papa Giovanni XXIII, dalla quale è partita la solidarietà dei colleghi che hanno voluto offrirle il loro sostegno.
Giovane ancora grave
Le offerte raccolte verranno quindi consegnate ogni giorno direttamente ai parenti del ragazzo, mentre la sua famiglia è già partita per la Florida per stargli vicino e dargli il necessario supporto.
La situazione clinica del paziente, per il momento, non è tranquilla ed è ancora attenzionato dai medici.