Domenica 5 ottobre, piazza del Sagittario a ChorusLife Bergamo si trasforma in un grande palcoscenico a cielo aperto per Tra Palco e Realtà – Il Tour, uno spettacolo completo, che unisce musica, danza, parole e intrattenimento. E tutto in un fiato: le esibizioni continueranno senza pause, per 90 minuti.
A condurre la serata saranno Garrison Rochelle, coreografo e volto televisivo amatissimo, e Klaudia Pepa, ballerina e art director, che accompagneranno il pubblico in una vivace scaletta.
Chi ci sarà
Tanti gli artisti ospiti a Bergamo. Alberto Urso, tenore e polistrumentista vincitore di Amici 2019, porta il suo pop-lirico; Marco Carta torna con l’energia dell’interprete capace di vincere Amici (2008) e Sanremo (2009) con La forza mia; Silvia Salemi, firma e voce tra le più riconoscibili della scena italiana, aggiunge classe e repertorio.
La danza alza l’asticella con Pasquale La Rocca, più volte campione nelle edizioni internazionali di Ballando con le Stelle. Insieme a lui, l’ospite internazionale Chanelle Anthony.
Di casa, Christian Stefanelli, talento bergamasco passato da Amici al musical Notre Dame de Paris e oggi nel corpo di ballo della nuova edizione di Tale e Quale Show. Accanto a loro, il gruppo di ballo selezionato e diretto da Klaudia Pepa: Rita Pompili, Serena Marchese, Gioia Chiarini, Claudia Bentrovato, Claudia Sciuti, Gaia Marcaccioli.
Il ritrovo è nella piazza dello smart district in via Carlo Serassi 26 dalle ore 18.30 alle 20.30. Biglietti disponibili sul sito ufficiale.