Fronte del tifo

Atalanta-Sampdoria, capienza al 75%: oltre 14.800 biglietti a disposizione, inizia la vendita

Da questa mattina (22 febbraio) a disposizione i tagliandi per la sfida contro i liguri. Ci saranno più posti e la speranza è che la gente risponda in massa

Atalanta-Sampdoria, capienza al 75%: oltre 14.800 biglietti a disposizione, inizia la vendita
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Inizia questa mattina (22 febbraio) alle 10 la vendita dei biglietti per Atalanta-Sampdoria, prossimo impegno casalingo della Dea in campionato previsto per lunedì 28 febbraio alle 20.45. Tutti i dettagli sono presenti sul sito nerazzurro, per la prelazione abbonati "settore su settore" ci sono due giorni di tempo, giovedì 24 febbraio ci sarà poi la possibilità per tutti gli abbonati della stagione 2019/20 di acquistare il biglietto in qualsiasi settore del Gewiss Stadium, mentre la vendita libera scatterà da venerdì. Particolare importante: da questa partita lo stadio tornerà al 75 per cento della capienza, quindi con oltre 14.800 biglietti disponibili.

I prezzi dei tagliandi sono più bassi rispetto alle ultime uscite: in prelazione si va dai 12 euro della Morosini ai 18 della Pisani, in Rinascimento Scoperta il biglietto costa 20 euro, mentre ne servono 40 per la zona Coperta, con la Tribuna Centrale a 75 euro e quella d'Onore a 100. Per questa partita sono stati inseriti anche i biglietti ridotti riservati ai ragazzi, con particolare attenzione ai bambini sotto i 10 anni: in tutti i settori (tranne che in Tribuna d'Onore) i più piccoli pagano solo 1 euro, sia in prelazione che in vendita libera.

Sul fronte del tifo, in attesa di vedere importanti conferme sull'impatto e sul sostegno che la Curva Pisani può garantire e di cui si sono visti alcuni ottimi segnali contro Juventus e Olympiacos, nei giorni scorsi è arrivata la conferma che in Curva Morosini, dalla partita contro la Sampdoria, torneranno a tifare compatti anche i Forever Atalanta. Nel corso delle prossime settimane sono attese ulteriori novità anche sul fronte della capienza, che presto dovrebbe tornare al cento per cento.

Seguici sui nostri canali