Le ultime da Zingonia

Borsino infortuni: Hien in rialzo, s'è fermato Maldini. Si attendono risposte dalla rifinitura

La seduta di allenamento pomeridiana in programma al Centro Bortolotti fugherà gli ultimi dubbi: il recupero degli acciaccati sarebbe prezioso

Borsino infortuni: Hien in rialzo, s'è fermato Maldini. Si attendono risposte dalla rifinitura
Pubblicato:

di Fabio Gennari

Hien forse sì, Maldini invece può darsi di no. Nella seduta di allenamento mattutina svolta dall'Atalanta nella giornata di ieri (7 marzo) le notizie che sono arrivate sono di segno opposto.

Il centrale svedese ex Verona ha lavorato parzialmente in gruppo, oggi è in programma la rifinitura e il recupero per la partita contro la Juventus di domani potrebbe concretizzarsi davvero in extremis.

Vista l'indisponibilità di Posch (fuori almeno 30-40 giorni), sempre titolare nelle ultime quattro gare di campionato, il rientro di Hien sarebbe davvero prezioso: se sarà convocato, domani sera contro la Juventus potrebbe anche giocare dal primo minuto con Djimsiti e Kolasinac davanti a Carnesecchi.

La notizia meno buona, certo inattesa, è quella della lombalgia che ha fermato Daniel Maldini. Il numero 70 nerazzurro è in dubbio, per capire se potrà o meno essere del match sarà decisiva la seduta di oggi pomeriggio: se il mal di schiena gli permetterà di lavorare con i compagni, sarà convocato. Le scelte sono dunque meno del solito e qualche dubbio di formazione c'è, in ogni reparto. Di certo Gasperini non arriva alla partita nel miglior modo possibile e chissà che non possa inventarsi qualcosa per stupire Thiago Motta.