Prossima trasferta

Coppa Italia, in vendita i biglietti per Inter-Atalanta a 5 euro (ma obbligo di Dea Card)

Ampia la disponibilità di posti al Meazza per i sostenitori bergamaschi, che saranno sistemati al terzo anello blu

Coppa Italia, in vendita i biglietti per Inter-Atalanta a 5 euro (ma obbligo di Dea Card)
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Inizia questa mattina (25 gennaio) la vendita dei biglietti del settore ospiti per Inter-Atalanta, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. La sfida è in programma martedì 31 gennaio alle 21, si tratta di un impegno importante, perché in novanta minuti (più eventuali supplementari e rigori) ci si gioca l'accesso alle semifinali di Coppa Italia da giocarsi contro la vincente di Juventus-Lazio. L'appuntamento rappresenta per Gasperini una sfida particolare visto che a San Siro, sponda nerazzurra, non ha mai vinto con la Dea.

I tagliandi sono a disposizione sul circuito Vivaticket, sia online che nelle ricevitorie. L'Inter ha comunicato il prezzo che è di 5 euro ma anche la limitazione che poco piace a diversi tifosi atalantini, ovvero l'obbligo di Dea Card per l'acquisto.

Un altro vincolo importante da tenere presente è che negli altri settori dello stadio in vendita c'è l'obbligo di tessera del tifoso dell'Inter per i residenti a Bergamo e provincia.

Il colpo d'occhio a San Siro si preannuncia importante, l'Inter negli ottavi di finale ha fatto registrare circa quarantamila spettatori contro il Parma e si va verso un altro successo al botteghino anche per l'Atalanta, sfida di livello più alto e con in palio la semifinale.

Da Bergamo ci si aspetta una risposta importante in termini di presenze, l'obbligo di tessera del tifoso secondo molti era da attendere anche visti i problemi che ci sono stati a Nizza lo scorso 16 dicembre fuori dallo stadio, con la presenza di alcuni ultras milanesi gemellati con i rossoneri di Francia.

Seguici sui nostri canali