Ballottaggio

Depaoli per il riscatto, Piccini per l’esordio: chi giocherà a destra al posto di Hateboer?

Altra occasione per l'ex Sampdoria o esordio assoluto per il laterale toscano in prestito dal Valencia? A Gasperini l'ardua sentenza

Depaoli per il riscatto, Piccini per l’esordio: chi giocherà a destra al posto di Hateboer?
20 Novembre 2020 ore 08:55

di Fabio Gennari

Senza Hateboer (fuori dai convocati), chi sarà il prescelto per la corsia di destra nella gara contro lo Spezia? Vista la presenza di soli quattro difensori centrali (ne giocano tre) e Palomino appena recuperato, Sutalo dovrebbe essere preservato in caso di necessità (a meno che non giochi lui al posto del tucumano) e quindi sulla fascia toccherà a uno da Depaoli e Piccini.

L’ex Sampdoria ha già collezionato qualche presenza ma non ha mai convinto fino in fondo, mentre per il numero 21 in prestito dal Valencia si tratta della prima convocazione assoluta con la maglia nerazzurra e dopo alcuni allenamenti in gruppo chissà che non possa essere giunto il suo momento. Di certo, per chi giocherà è un’occasione importante per farsi notare in un ruolo che a gennaio, se non dovessero arrivare certezze, potrebbe anche essere oggetto di un nuovo intervento sul mercato.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia