Oggetto misterioso

Anche Piccini finalmente recuperato (forse), è la volta buona per vederlo in campo?

Dal giorno del suo arrivo, nessuna presenza ufficiale e continui acciacchi fisici che, da qualche giorno, sembrano alle spalle

Anche Piccini finalmente recuperato (forse), è la volta buona per vederlo in campo?
17 Novembre 2020 ore 22:46

di Fabio Gennari

Era già successo a ridosso della sosta di metà ottobre e ora che il campionato si è fermato ancora per le Nazionali la situazione si è riproposta. Cristiano Piccini, esterno italiano arrivato nel mercato estivo in presto dal Valencia, si allena da qualche giorno in gruppo e quello che per settimane è stato un oggetto misterioso finalmente potrebbe essere presto a disposizione.

Arrivato a Bergamo come alternativa ad Hateboer, le condizioni fisiche di Piccini sono parse subito precarie e con i ritmi di lavoro del Gasp non c’è mai stata la possibilità di vedere in campo l’esterno che in passato era stato anche nel giro della Nazionale. A conferma di come la situazione non desse troppa fiducia, negli ultimi giorni di mercato l’Atalanta ha ingaggiato anche De Paoli dalla Sampdoria. Ora sembra che Piccini stia bene, i tifosi attendono la prima convocazioni e i primi minuti ufficiali con la Dea.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia