Due belle novità

Mojica protagonista in Colombia, Piccini finalmente in gruppo: nuove frecce per il Gasp

Dietro ai titolari, Gasperini sta vedendo crescere ragazzi che si conoscevano poco e non davano grandi sicurezze come il colombiano e il toscano

Mojica protagonista in Colombia, Piccini finalmente in gruppo: nuove frecce per il Gasp
12 Ottobre 2020 ore 23:48

di Fabio Gennari

Robin Gosens e Hans Hateboer sono due cardini dell’Atalanta di Gasperini. In sede di commento al mercato, un po’ tutti gli osservatori hanno definito “incognite” i giocatori presi in alternativa a Castagne ma settimana dopo settimana, allenamento dopo allenamento, arrivano segnali che danno grande fiducia a tutto l’ambiente. Mojica e Piccini, i due ragazzi arrivati nell’ultimo mercato rispettivamente per la fascia mancina e quella destra, si stanno facendo conoscere e sono ormai parte integrante del gruppo.

L’esterno colombiano con la sua nazionale è stato protagonista di una buona gara con il Venezuela, dopo aver già esordito in maglia nerazzurra mettendo in mostra facilità di corsa e discreta personalità si aspettano altre importanti conferme. Piccini non abbiamo ancora avuto la possibilità di vederlo in gare ufficiali ma da alcuni giorni l’ex Valencia si allena con il gruppo e quindi va considerato recuperato: se pensate che l’Atalanta, viste le sue difficoltà nel recuperare la forma, si è tutelata ingaggiando dalla Sampdoria il giovane Depaoli, la notizia che Piccini è ormai a disposizione rappresenta una bella novità.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia