Grande attesa per abbonamenti e nuove maglie: a giorni attese novità importanti
Presto la società nerazzurra svelerà le date e i prezzi dei nuovi tagliandi stagionali. Sul fronte divise, dovrebbe essere l'ultimo anno con Joma
di Fabio Gennari
Grande attesa in casa Atalanta per la campagna abbonamenti e per la presentazione delle nuove maglie gara 2024/25. La società aveva annunciato che i dettagli sarebbero stati svelati nella seconda metà di luglio e a giorni, quindi, dovrebbero arrivare date e prezzi per la prima campagna di tesseramento annuale della storia con il Gewiss Stadium completamente ristrutturato: i lavori sono in via di ultimazione e la capienza, che sarà di 25 mila posti compresi i 1.500 del settore ospiti, è certa.
In particolare, i tifosi attendono di capire se ci saranno variazioni sui prezzi, ora che Curva Pisani e Curva Morosini sono praticamente identiche, così come la conferma di come sarà la configurazione dei posti in Tribuna Rinascimento: sul finire della passata stagione si sono viste quasi ultimate le strutture dei nuovi Sky Box presenti nello spicchio che collega la nuova Morosini alla Rinascimento ed è possibile che quelle zone abbiano una nuova struttura.
Sul fronte delle maglie, invece, si dovrebbe andare avanti con Joma ancora per una stagione. La curiosità è per il nuovo sponsor che comparirà sull'addome dopo che per tutta la scorsa stagione le divise erano stata quasi neutre, al netto di Radici Group.
Il main sponsor è comparso solo per le finali di Roma e Dublino (Paramount+) mentre ora ci si attende che arrivi un nuovo partner già dall'inizio delle gare ufficiali: l'avvio, da questo punto di vista, sarà contro il Real Madrid a Varsavia il prossimo 14 agosto.