Una canzone divertente

Guardate e ascoltate l’omaggio di Luca e Paolo a Gasperini e ai Pinguini Tattici Nucleari

25 Febbraio 2020 ore 13:09

Atalanta e Pinguini Tattici Nucleari, un binomio che più vincente non si può. Entrambi da Champions, diciamo, sebbene in due classifiche un po’ diverse: il campionato la prima, a Sanremo i secondi. Ma se si uniscono le cose, il risultato è davvero di quelli belli. Lo hanno dimostrato Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu domenica scorsa (23 febbraio) a Quelli che il calcio, quando hanno messo in scena una parodia della canzone Ringo Starr dedicata a Gasperini, il tecnico dei sogni nerazzurro.

«In un mondo di Klopp e di Pep io sono mister Gasp!» cantano i due comici/conduttori parafrasando il testo della canzone giunta terzo all’ultimo Festival della canzone italiana e portata all’Ariston dai Pinguini, band bergamasca doc. E non è la prima volta che la canzone Ringo Starr (che sta ottenendo un gran successo) viene presa e… modificata. In precedenza, infatti, era stato un altro due comico, i PanPers, a proporre una versione rivista e altrettanto ironica.

Siamo certi che il regalo di Luca e Paolo ai Pinguini abbia strappato almeno un sorriso in un momento per loro felice ma anche amaro: in seguito alla diffusione del Coronavirus, infatti, la band s’è vista costretta ad annullare il suo primo tour nei palazzetti. Un vero peccato.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia