Atalanta
Doppio appuntamento

Inizia la vendita per l'andata col Lipsia, domani i biglietti per il ritorno a Bergamo

Nel giro di sette giorni la Dea giocherà prima in Germania e poi a Bergamo contro la compagine del colosso Red Bull

Inizia la vendita per l'andata col Lipsia, domani i biglietti per il ritorno a Bergamo
Atalanta 31 Marzo 2022 ore 09:50

di Fabio Gennari

Dopo l'annuncio dell'inizio della vendita per i biglietti del settore ospiti per Lipsia-Atalanta, che parte oggi alle 12 (2.900 tagliandi a disposizione), ieri l'Atalanta ha pubblicato i dettagli relativi alla gara di ritorno che si giocherà a Bergamo giovedì 14 aprile con fischio d'inizio alle 18.45. Come anticipato dall'amministrato delegato Luca Percassi nell'intervista di un paio di giorni fa a L'Eco di Bergamo, è stata prevista una fase iniziale riservata alla prelazione per gli abbonati (da venerdì a domenica settore su settore, lunedì e martedì senza vincoli di settore) prima della vendita libera.

Quella contro il Lipsia sarà la prima gara europea in programma a Bergamo senza nessuna limitazione di pubblico, la capienza è prevista al cento per cento e la speranza è che tra due settimane al Gewiss Stadium ci possa essere una cornice di pubblico travolgente in grado di spingere l'Atalanta sempre più in alto nel grandioso percorso europeo che sta facendo. I biglietti saranno messi in vendita sul canale Vivaticket e i prezzi proposti sono diversificati tra prelazione e vendita libera.

In dettaglio, i prezzi dei biglietti vanno dai 22 euro in Curva Morosini ai 120 della Tribuna Centrale in prelazione,  la vendita libera parte da 30 euro e sale fino a 180. Per la Curva Pisani il prezzo proposto  è di 24 euro in prelazione e 34 euro in vendita libera mentre i ridotti (Under 18, Over 65, Donna e Invalidi oltre 75%) nelle due Curve saranno proposti a 18 euro. La società ha comunicato inoltre che è permesso il cambio nominativo per una sola volta, chi acquisterà dunque il biglietto e sarà poi impossibilitato a venire potrà cedere il suo posto ad un altro tifoso.

Tutte le informazioni per i biglietti di Atalanta-Lipsia si trovano QUI.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter