Le ultime da Zingonia

Kolasinac parzialmente in gruppo, Kossounou a disposizione. Curiosità per la prima di Raspadori

Mister in conferenza stampa subito dopo pranzo. In vista della partita contro il Pisa arrivano buone notizie per lui

Kolasinac parzialmente in gruppo, Kossounou a disposizione. Curiosità per la prima di Raspadori

Buone notizie per Raffaele Palladino in vista della gara di domani sera (16 gennaio) contro il Pisa e, più in generale, dei prossimi impegni che attendono la Dea.

Kolasinac ieri ha lavorato parzialmente in gruppo, step che solitamente precede il rientro completo in gruppo e la sensazione è che, tra oggi e domani, nelle ultime due sedute di allenamento prima della gara della Cetilar Arena, il numero 23 possa arrivare a essere completamente recuperato e quindi pronto a dare il suo contributo.

Se aggiungiamo che anche Kossounou ormai è a disposizione dopo l’eliminazione di sabato scorso in Coppa d’Africa, appare evidente come l’assenza di Djimsiti (certa per Pisa e poi da valutare) possa essere gestita con maggior tranquillità, soprattutto contro una squadra come quella di Gilardino, che ha il peggior attacco interno del campionato: un solo gol segnato in casa nelle dieci partite finora giocare. Un dato estremamente negativo.

L’Atalanta si allenerà oggi al Centro Bortolotti prima di partire alla volta della Toscana, Palladino incontrerà la stampa appena dopo pranzo e sarà curioso conoscere anche le sue impressioni sul nuovo acquisto Raspadori, che, dopo l’annuncio, sarà subito a disposizione del tecnico. La fiducia, in vista della gara di domani sul campo del Pisa è molto alta, per un cammino che va continuamente alimentato con punti e vittorie.