Verso Atene

Olympiacos-Atalanta, buona la risposta dei tifosi: oltre 680 i biglietti venduti

Ci saranno anche tanti tifosi nerazzurri nel catino del Pireo. Considerando i tempi ristrettissimi, si tratta di una grande risposta

Olympiacos-Atalanta, buona la risposta dei tifosi: oltre 680 i biglietti venduti
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Sabato pomeriggio alle 17, sul portale Vivaticket dove era possibile acquistare i biglietti per Olympiacos-Atalanta, restavano circa 120 tagliandi degli 800 messi a disposizione dei sostenitori nerazzurri. Si tratta di un risultato molto interessante, soprattutto se si pensa che la conferma definitiva che la trasferta fosse aperta (seppur con una capienza del 50%) è arrivata solo tra giovedì e venerdì scorso. Ovvero a una settimana dalla partita.

La gara si giocherà allo stadio Karaiskakis, impianto che alla metà della sua capienza può contenere circa 16mila spettatori e che si preannuncia un catino infuocato dove la Dea sarà costretta a fare una grande prova di carattere per portare a Bergamo la qualificazione. Al seguito ci dovrebbero quindi essere oltre 680 appassionati, di questi 189 saranno sul charter organizzato dai tifosi (andata e ritorno in giornata) mentre gli altri si muoveranno in autonomia sui voli di linea.

Da Bergamo partono per Atene degli aerei sia mercoledì (23 febbraio, ore 6.20) che giovedì mattina (24 febbraio, ore 10.25), il rientro con Ryanair è per la mattina di venerdì 25 febbraio (arrivo a Bergamo alle 11.55) e al netto di altre soluzioni (ci sono voli da Malpensa) è probabile che molti abbiano scelto queste soluzioni. La macchia nerazzurra nella casa dell'Olympiacos sarà dunque presente, il consiglio per tutti è di tenere gli occhi ben aperti perché la tifoseria greca è molto calda e la speranza è che si possa tornare a Bergamo con un bel risultato.

Seguici sui nostri canali