Menu
Cerca
Le immagini

Ecco le nuove maglie dell’Atalanta per la stagione 2020/2021 (sulla terza c’è pure la Nord!)

Nuovo stile per le casacche nerazzurre: cambiano tutte e tre rispetto al recente passato e in una compare anche la Curva Pisani. Modelli d'eccezione: il Papu, Muriel e Freuler

Ecco le nuove maglie dell’Atalanta per la stagione 2020/2021 (sulla terza c’è pure la Nord!)
Atalanta 04 Settembre 2020 ore 12:12

di Fabio Gennari

Eccole, le maglie ufficiali dell’Atalanta per la stagione 2020/21. Se la prima maglia era già stata anticipata con l’annuncio dello sponsor Plus500 (classica nerazzurra ma con righe strette e colletto), la seconda e la terza divisa dei nerazzurri sono due belle novità targate Joma. Il tessuto è particolare e, in attesa di vederle dal vivo, si notano subito i rilievi nella trama. La vera novità però è la presenza sulla terza divisa del profilo esterno della Curva Nord “Pisani” del Gewiss Stadium.

5 foto Sfoglia la gallery

I modelli scelti sono Gomez, Muriel e Freuler. Sulle tre maglie compaiono il main sponsor Plus500, lo “sponsor del cuore” RadiciGroup, sulla manica sinistra quello che in gergo si chiama “sleeve partner”, ovvero Automha, e sul retro il “back partner” Gewiss. La prima maglia, quella da casa, rispecchia la tradizione con le righe verticali nerazzurre più strette per un forte richiamo al passato.

5 foto Sfoglia la gallery

La seconda, quella da trasferta, è bianca con un disegno asimmetrico e futuristico con una gamma di colori che spazia dal blu al nero.

5 foto Sfoglia la gallery

Infine la terza, che si distingue per una particolare tonalità di blu e l’inserimento con tecnica embossed, come detto, del profilo esterno della nuova Curva Nord “Pisani” del Gewiss Stadium.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli