Le immagini

Ecco le nuove maglie dell’Atalanta per la stagione 2020/2021 (sulla terza c’è pure la Nord!)

Nuovo stile per le casacche nerazzurre: cambiano tutte e tre rispetto al recente passato e in una compare anche la Curva Pisani. Modelli d'eccezione: il Papu, Muriel e Freuler

Ecco le nuove maglie dell’Atalanta per la stagione 2020/2021 (sulla terza c’è pure la Nord!)
04 Settembre 2020 ore 12:12

di Fabio Gennari

Eccole, le maglie ufficiali dell’Atalanta per la stagione 2020/21. Se la prima maglia era già stata anticipata con l’annuncio dello sponsor Plus500 (classica nerazzurra ma con righe strette e colletto), la seconda e la terza divisa dei nerazzurri sono due belle novità targate Joma. Il tessuto è particolare e, in attesa di vederle dal vivo, si notano subito i rilievi nella trama. La vera novità però è la presenza sulla terza divisa del profilo esterno della Curva Nord “Pisani” del Gewiss Stadium.

5 foto Sfoglia la gallery

I modelli scelti sono Gomez, Muriel e Freuler. Sulle tre maglie compaiono il main sponsor Plus500, lo “sponsor del cuore” RadiciGroup, sulla manica sinistra quello che in gergo si chiama “sleeve partner”, ovvero Automha, e sul retro il “back partner” Gewiss. La prima maglia, quella da casa, rispecchia la tradizione con le righe verticali nerazzurre più strette per un forte richiamo al passato.

5 foto Sfoglia la gallery

La seconda, quella da trasferta, è bianca con un disegno asimmetrico e futuristico con una gamma di colori che spazia dal blu al nero.

5 foto Sfoglia la gallery

Infine la terza, che si distingue per una particolare tonalità di blu e l’inserimento con tecnica embossed, come detto, del profilo esterno della nuova Curva Nord “Pisani” del Gewiss Stadium.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia