La curiosità

«Se vinciamo la Supercoppa mi faccio biondo come Charles»: la promessa di de Roon

L'olandese ha reso noto sui social il patto che ha stretto con il compagno belga, tornato a Bergamo con i capelli color platino

«Se vinciamo la Supercoppa mi faccio biondo come Charles»: la promessa di de Roon
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

«Ho promesso a Charles che se vinciamo la Supercoppa mi tingerò i capelli di biondo». Una semplice amichevole di fine luglio, qualche chilometro a nord di Amsterdam, può diventare l'occasione per una promessa che rischia di trasformare i prossimi giorni (di grande attesa) in qualcosa di ancora più coinvolgente.

Dopo la sfida di Alkmaar, Marten de Roon ha pubblicato una foto su Instagram insieme a De Ketelaere svelando che, in caso di vittoria con il Real Madrid a Varsavia, anche lui si farà i capelli biondi platino come il belga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marten de Roon (@martenderoon15)

Che il numero 15 olandese sia un maestro nell'utilizzo dei social, ormai, lo sanno tutti. Ma certe dichiarazioni, divertenti e completamente a sorpresa, sono davvero da applausi. Come quando, dopo la finale di Europa League conquistata grazie al 3-0 rifilato al Marsiglia, il centrocampista olandese si fece immortalare mentre montava una gabbia per conigli fuori dal garage di casa. Un artista dei social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marten de Roon (@martenderoon15)

Il sogno di vedere de Roon che scorrazza per il prato verde del Gewiss Stadium con la Supercoppa in braccio e i capelli platino adesso è virale. Dopo Scamacca (che ha tenuto il biondo per qualche giorno in vacanza) e De Ketelaere, che invece lo ha sfoggiato e continua a sfoggiarlo anche a Zingonia, per Gasperini potrebbe esserci la svolta platinata di uno dei capitani del gruppo in nome di un trofeo che sarebbe qualcosa di enorme. Certo, le donne di casa de Roon potrebbero non gradire, ma alla fine i capelli ricrescono e si tagliano. I trofei, invece, restano.

Commenti
Silvia Casanova

Grande Martino crediamoci e ti vogliamo vedere biondo

Seguici sui nostri canali