Papabili titolari

Squadra in partenza per Amsterdam, 23 i convocati: presenti Gomez, Ilicic e Gosens

Tranne Pasalic, quasi tutti recuperati per il tecnico della Dea, che ritrova anche il capitano e il numero 72 per la sfida olandese, oltre che al tedesco, nuovamente negativo al Covid

Squadra in partenza per Amsterdam, 23 i convocati: presenti Gomez, Ilicic e Gosens
Atalanta 08 Dicembre 2020 ore 14:10

di Fabio Gennari

Sono 23 i convocati di Gasperini per la sfida decisiva di Amsterdam contro l’Ajax in programma domani sera alle 18.55. Recupero in extremis per Mojica, conferma della presenza di Gomez e Ilicic e della comitiva farà parte anche l’esterno Gosens, che dunque è risultato nuovamente negativo al tampone effettuato ieri a Zingonia ed è salito sul volo charter in partenza da Orio al Serio con destinazione Olanda.

A questo punto, senza il solo Pasalic tra i papabili titolari, la formazione vive solo su un dubbio in attacco. Con Gomez dovrebbe giocare uno tra Ilicic e Zapata, le caratteristiche sono molto diverse ma il fatto di non aver giocato domenica a Udine è importante visto che tutti sono riposati e allenati allo stesso modo. Davanti a Gollini, conferma per Toloi, Romero e Djimsiti con Hateboer e Gosens esterni e i centrocampisti de Roon, Freuler e Pessina a completare lo schieramento.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità