Notiziario francese

A Parigi l’infermeria è piena: dopo Mbappè e Icardi, si è fatto male anche Verratti

Piove sul bagnato per il tecnico Tuchel: i giocatori in dubbio sono parecchi e ieri si è fermato anche il centrocampista italiano

A Parigi l’infermeria è piena: dopo Mbappè e Icardi, si è fatto male anche Verratti
05 Agosto 2020 ore 23:16

di Fabio Gennari

Mbappè? Ha ripreso a correre senza pallone, ma il tecnico Tuchel non si è esposto, né sulla possibile convocazione contro la Dea e men che meno sulla possibilità che ci sia dall’inizio. Icardi? Non è a posto e non tornerà in gruppo prima di sabato. Verratti? Non ha giocato l’amichevole con il Sochaux a causa di un problema al polpaccio accusato ieri (5 agosto) in allenamento e c’è necessità di una nuova verifica tra 72 ore.

Il Paris Saint-Germain, insomma, ha tantissimi problemi di infortuni in vista della sfida con l’Atalanta. Oltre ai tre giocatori citati, ci sono Kurzawa (fuori due settimane) e Di Maria (squalificato) che di sicuro saranno indisponibili, per uno scenario che è talmente pesante da indurre alcuni atalantini a pensare addirittura che quella dei francesi sia pretattica. Il notiziario ufficiale pubblicato sul sito dei parigini lo vedete nell’immagine qui sopra: ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia