Menu
Cerca
La conferenza

Sotto con il Liverpool, la ricetta di Gasperini: «Dovremo sbagliare molto meno, ho fiducia»

Parole cariche di fiducia per il mister della Dea, che stasera tocca quota 200 partite ufficiali alla guida dei nerazzurri tra tutte le competizioni

Sotto con il Liverpool, la ricetta di Gasperini: «Dovremo sbagliare molto meno, ho fiducia»
Atalanta 24 Novembre 2020 ore 22:32

di Fabio Gennari

Alla vigilia di Liverpool-Atalanta, quarta giornata di Champions in programma questa sera (25 novembre, ore 21) ad Anfield, il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini ha spiegato in conferenza stampa la ricetta per cercare un risultato positivo sulle drive del Mersey. «Dovremo essere più bravi e fare meno errori - ha detto parlando della gara d'andata -, quegli errori che poi hanno determinato i tanti gol presi. Conosciamo benissimo il valore del Liverpool ma abbiamo fiducia, dobbiamo regalare meno situazioni evidenti come all’andata».

L'appuntamento è di alto livello, probabilmente il più importante da quando Gasperini è a Bergamo. «Indubbiamente è una partita di grande difficoltà, loro nonostante le assenze sono in condizione e hanno grande valore. Fanno cose straordinarie. Per noi essere qui è un grandissimo traguardo, arrivare a giocare la Champions League in questo stadio è qualcosa di grande e credo che ci siano anche i presupposti per fare bene: abbiamo fiducia e la speranza di fare una bella partita».