Un'altra volta?

Boccaleone, ci risiamo: di nuovo chiusa la strada sotto il viadotto. E lo sarà fino ad aprile

Diverse le segnalazioni per il disagio. La corsia era già stata "nastrata" lo scorso ottobre. Nessuna tempistica precisa per i lavori, ma si parla di almeno un paio di mesi

Boccaleone, ci risiamo: di nuovo chiusa la strada sotto il viadotto. E lo sarà fino ad aprile
Pubblicato:

Boccaleone, ci risiamo. Dalla scorsa settimana è stata nuovamente chiusa al traffico la corsia sotto al viadotto che consente a chi scende dalla Circonvallazione di svoltare a sinistra in via Borgo Palazzo, direzione centro città, costringendo così tutte le vetture a posizionarsi sulle altre due corsie, destinate a chi all’incrocio procede dritto o svolta in direzione Celadina-Seriate.

La stessa misura era già stata presa tre mesi fa, in seguito alla caduta di alcuni calcinacci. Si pensava (e sperava) che i lavori fossero stati completati, ma a quanto pare le cose non stanno proprio così. Dopo una prima, sommaria messa in sicurezza dello spazio, la corsia era stata riaperta, ma ora ecco il nuovo divieto.

Diversi residenti, ma soprattutto persone abitualmente di passaggio da quel tratto stradale, hanno scritto in Redazione per chiedere lumi circa i lavori e le sue tempistiche, dato che nei momenti di maggior traffico si crea coda fino alla Circonvallazione.

Al momento, un cronoprogramma preciso del cantiere però non c'è. Dal Comune fanno sapere che l'intervento dovrebbe concludersi per aprile e che quindi la corsia sotto il cavalcavia dovrebbe restare chiusa per almeno un paio di mesi.

Commenti
Lara

Un indecenza riescono solo a chiudere strade e danneggiare chi va a lavorare per davvero grazie amministrazione!!!

Zaninipieremilio

X la “vergognosa “ gestione delle strade e circonvallazioni cittadine,penso che questa giunta “molto acculturata “ ma molto confusa,stabilisca record negativi difficilmente superabili!!!,

Marcello

Tutti i cantori della bici non mettono in conto che, se la parcheggi in strada, prima o poi torni a casa piedi, passando dalla più vicina stazione dei carabinieri a fare la denuncia?

Marco

Ringraziamo l'amministrazione Bruni-Misiani che nel 2004 stracciò il contratto d'appalto già firmato dal sindaco Veneziani per la realizzazione della Tangenziale Est. Era prevista anche la demolizione del cavalcavia di Boccaleone

Francesco Giuseppe

Vogliono meno traffico e poi continuano a chiudere strade, intasando le poche rimaste aperte, ma col limite di 30 km/h mi raccomando. Questa amministrazione sta facendo tutto il possibile contro i cittadini che lavorano. gori e zenoni sono del partito anti lavoratori.

Seguici sui nostri canali