Passione nerazzurra

Estasi Atalanta: a Palosco qualcuno ha chiamato il figlio Lookman (sì, ma chi?)

La foto del tabellone gira da diversi giorni nelle chat di tifosi, ma gli abitanti non hanno indizi e in Comune vige il riserbo

Estasi Atalanta: a Palosco qualcuno ha chiamato il figlio Lookman (sì, ma chi?)
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutti si chiedono chi a Palosco abbia deciso di chiamare il proprio figlio appena nato Lookman, proprio come l'attaccante dell'Atalanta che sta facendo sognare tutta la Bergamasca. L'avviso campeggia sul classico schermo a led davanti al municipio del paese già da una settimana, spiegano alcuni testimoni a Repubblica, ma in paese la gente sa poco e niente, mentre dagli uffici dell'Amministrazione pare preferiscano non fornire ulteriori informazioni.

Curiosità sui genitori

Qual che è certo, è che anche a Palosco la passione nerazzurra è forte, per cui non c'è nemmeno troppo da stupirsi che qualcuno, a un certo punto, abbia deciso di chiamare l'ultimo arrivato come il giocatore di origini inglesi, naturalizzato nigeriano, che gioca nella Dea. Il quale ha, tra l'altro, segnato il primo gol nella semifinale di ritorno di Europa League contro il Marsiglia.

Gli elementi a disposizione sono davvero pochi e incerti: c'è chi dice che, al contrario di quanto si pensava all'inizio, non si tratti della scelta di una famiglia di stranieri, bensì di italiani. Tuttavia, scoprire chi siano è abbastanza difficile, anche perché al momento pare che nessuno si sbottoni più di tanto e gli altri, dato che sono un po' tutti tifosi atalantini da quelle parti, non hanno molti indizi da cui partire.

Massimo riserbo in Comune

In Comune, nel frattempo, secondo Repubblica (che ha dato risalto nazionale alla notizia) vige la massima riservatezza e si preferisce non rivelare chi siano i genitori del neonato, probabilmente anche perché questi ultimi non vogliono esporsi troppo per il momento.

Certo è che la foto del tabellone, da quando è stata scattata diversi giorni fa, continua a girare nelle chat di tifosi suscitando la curiosità di molti, che vorrebbero sapere chi abbia una tale passione da decidere di chiamare il proprio figlio come il calciatore.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali