Quello spazio diventa invivibile perché -forse- la gente dopo un lungo inverno in cui è stata rintanata in casa, ora cerca di godersi le (poche) serate estive che il nostro clima ci offre e - forse- non ci sono altri spazi dove andare che quella piazza.
Commenti su: Niente torso nudo, bikini, calcio e monopattini: a Treviglio si “blinda” Piazza Setti
Morale favola.fare.cassa.haaaaa....
Avete mai vissuto la piazza soprattutto nelle serate di pienone? Senza questi divieti diventa invivibile!!! Basterebbe un po' di educazione e rispetto degli altri per evitare all'amministrazione queste restrizioni!! Sono assolutamente daccordo col comune!!!!!
Ma, cavolo, almeno per due mesi d'estate, lasciate vivere un po' la gente ! Già vivono nella Bassa bergamasca che, diciamocelo, non è il posto più fantasmagorico d'Italia, "nebbia e zanzare a cui dai del tu" direbbe quel cantante, c'è uno straccio di piazza in cui poter rilassarsi tra un temporale e l'altro di quest'estate schifosa, e l'amministrazione comunale non ha niente di meglio che imporre dei divieti ! Vorrei che avesse la stessa solerzia anche nell'immaginare luoghi per la socialità, non solo per la produzione e per il "laurà"...
Si potrà respirare, almeno ?