Attualità
Si vola

Ennesima nuova rotta dall'aeroporto di Orio: da aprile si volerà nella Foresta Nera

Ryanair ha annunciato il nuovo collegamento tra lo scalo bergamasco e la città di Baden-Baden, con due frequenze settimanali

Ennesima nuova rotta dall'aeroporto di Orio: da aprile si volerà nella Foresta Nera
Attualità Bergamo, 15 Dicembre 2022 ore 12:52

L'aeroporto di Orio al Serio si arricchisce di un'altra rotta estiva: a partire da aprile del 2023, i passeggeri potranno volare dallo scalo bergamasco verso Baden-Baden, località termale della Foresta Nera nella Germania sud-occidentale, con due frequenze settimanali. I nuovi voli sono parte del programma estivo Ryanair.

Per festeggiare la nuova rotta, la compagnia irlandese ha lanciato una promozione a tempo limitato per coloro che desiderano prenotare il proprio volo con un certo anticipo a un prezzo low cost, istituendo tariffe a partire da 29,99 euro.

«Con l'aggiunta di questa nuova rotta per Baden-Baden - ha affermato Mauro Bolla, Country Manager Ryanair per l'Italia - siamo lieti di offrire ancora più scelta e valore durante la pianificazione delle tanto attese vacanze estive ai nostri clienti italiani».

La linea aerea che collegherà Bergamo con Baden-Baden non è però l'unica novità prevista per il periodo estivo. Nelle scorse settimane anche Air Arabia ha annunciato nuovi collegamenti con la città di Sharja, negli Emirati Arabi Uniti, mentre Aeroitalia ha pianificato ventidue nuove rotte estive verso località turistiche. Qualche settimana fa, infine, la Norwegian Airlines ha comunicato l'attivazione di nuovi voli tra Orio al Serio e la Norvegia.

Seguici sui nostri canali