Operazione completata

Compiuta la rivoluzione della sosta sulle mura: gli stalli blu son diventati gialli

Gli addetti hanno ultimato l'intervento nella scorsa giornata (giovedì 9 maggio): sono altri 200 posti per gli abitanti. Coperti i parcometri: verranno rimossi

Compiuta la rivoluzione della sosta sulle mura: gli stalli blu son diventati gialli
Pubblicato:
Aggiornato:

Modificati dagli operai, da blu a gialli, gli stalli sulle Mura di Città Alta, con posti anche a disposizione dei motocicli, che continuano ad avere libero accesso al borgo antico.

L'intervento la scorsa giornata

Le operazioni sono avvenute nella scorsa giornata (giovedì 9 maggio), da Porta San Lorenzo al prato della Fara. I parcometri, non più necessari, sono stati avvolti in sacchi neri, preparati per una loro successiva rimozione.

Secondo gli obiettivi del Comune, tutti i parcheggi blu dovevano, in modo progressivo, essere riservati agli abitanti del centro storico proprio entro oggi.

Aumentano stalli per i residenti

Chi arriverà da fuori, oltre ai parcheggi già disponibili in precedenza, avrà a disposizione quello della Fara, inaugurato di recente. In pratica, quindi, per i residenti si vanno ad aggiungere ai cinquecento posti già disponibili altri duecento stalli.

Commenti
Egidio

è il regalo che la giunta Gori fa ai suoi elettori Sinistra Radical Scic col portafoglio a destra sperando di venire rieletti con il nuovo candidato dei cittadini che non risiedono in città alta chi se ne frega,paghino il nuovo parcheggio

Seguici sui nostri canali