addio

«Un pezzo di storia che se ne va»: rimossa la Citroën Squalo fuori dall'ex discoteca Primastella

Simbolo di una generazione, è stata rimossa in vista della vendita dell'area. Tanti i commenti di chi ha molti ricordi di gioventù

«Un pezzo di storia che se ne va»: rimossa la Citroën Squalo fuori dall'ex discoteca Primastella
Pubblicato:
Aggiornato:

«Addio al simbolo della nostra generazione»; «Un altro pezzo di storia che se ne va»: è questo il tenore dei commenti che sui social hanno accompagnato le immagini della Citroën Squalo rimossa da una ruspa dal parcheggio della ex discoteca Primastella, tra Isso e Fara Olivana con Sola, nella Bassa Bergamasca.

Un simbolo che se ne va

Come sottolineano i colleghi di Prima Treviglio, la discoteca era ormai è chiusa da anni e nell'ultimo periodo aveva cambiato sede traslocando nella zona artigianale in un capannone. A ricordare gli anni d'oro del locale era rimasta solo la Citroën Squalo. La decisione di rimuoverla è arrivata in seguito alla volontà dei proprietari dell'immobile di vendere, e rendere presentabile ai potenziali acquirenti l'area.

In attesa di novità

Dallo sfasciacarrozze finisce quindi solo l'automobile simbolo di nottate passate sui ritmi della musica che di generazione in generazione si è succeduta. L'immobile rimane, in attesa di una nuova destinazione.

Commenti
leone

Se ci sono dei pazzi che si azzardano a demolire ,, si...DEMOLIRE con una pinza meccanica un pezzo di storia , non ci sono piu' parole ,, da Citroenista >> ho avuto dalla Diane 2 > diane 4 > ami 8 > Gs 1000 > Gs 1300 >> bx 1900 varie serie ,, tutte macchine di una comodita' estrema , il top ai tempi e5a proprio la Ds con fari orientabili in curva , tappeto all'interno di 10 cm , sospensioni idrauliche > selezione marce al volante > chiunque avrebbe ritirato e rimesso a nuovo un veicolo del genere - Non sopporto questa ignoranza in materia -

Seguici sui nostri canali