a zingonia

Addosso ha droga e un coltello lungo 30 centimetri: in manette pregiudicato di 41 anni

L'uomo, cittadino marocchino in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato nella tarda serata di ieri (lunedì 10 maggio), in un campo vicino a piazza Affari

Addosso ha droga e un coltello lungo 30 centimetri: in manette pregiudicato di 41 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Addosso non gli hanno soltanto trovato poco più di 92 grammi di droga, ma anche un coltello con una lama lunga 30 centimetri. Ad essere arrestato dai carabinieri di Treviglio nella tarda serata di ieri (lunedì 10 maggio) è stato un pregiudicato marocchino di 41 anni, accusato di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, in Italia senza fissa dimora, è stato rintracciato dai militari dell’Arma in un campo adiacente piazza Affari, a Zingonia, ed è stato segnalato all’autorità giudiziaria anche perché in possesso del coltello. Durante la perquisizione i carabinieri hanno trovato addosso al quarantunenne 17 confezioni in cellophane contenenti circa 92 grammi di hashish e mezzo grammo di cocaina.

Al termine delle operazioni di rito, l’uomo è stato accompagnato nelle camere di sicurezza del comando di Treviglio, dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, prevista oggi (martedì 11 maggio).

Seguici sui nostri canali