Sportiello è ancora positivo al Covid: il tampone di controllo dice che non è guarito
L'estremo difensore della Dea, unico atalantino infettatosi al momento, pareva essere guarito ma il test di controllo ha rivelato che deve ancora stare in isolamento
di Fabio Gennari
La battaglia contro il Coronavirus di Marco Sportiello non è ancora finita. L'estremo difensore dell'Atalanta è stato sottoposto nei giorni scorsi a un nuovo tampone per verificare la completa guarigione dal Covid-19, ma gli esiti hanno evidenziato che l'estremo difensore della Dea è ancora positivo. Quindi per la guarigione definitiva bisognerà attendere altri controlli.
Il numero 57 dei nerazzurri era stato trovato positivo al tampone lo scorso 20 marzo dopo aver manifestato i sintomi classici del Covid-19 ed essersi recato al Pronto soccorso delle Gavazzeni. Dopo che nei giorni scorsi pareva essere guarito, ecco la conferma della nuova positività che lo costringerà a continuare con le cure e l'isolamento. Il prodotto del vivaio nerazzurro si trova attualmente nella sua casa in provincia di Bergamo, dove proseguirà la fase di recupero lontano dalla moglie Sara e dalla figlia Diletta.