All’alba

Auto contro un camion guasto sull’asse interurbano a Treviolo, muore ragazza di 26 anni

È successo stamattina poco dopo le 5: si sono formate lunghissime code. Alla guida c'era il padre, ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni

Auto contro un camion guasto sull’asse interurbano a Treviolo, muore ragazza di 26 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

L'auto di cui era passeggera si è schiantata contro un camion fermo con un guasto, con l’autista che aveva segnalato – secondo una prima ricostruzione – la sosta con il regolare triangolo rosso. È morta così stamattina alle 5.15, una ragazza di 26 anni a bordo di un Audi, su un tratto dell’asse interurbano in Comune di Treviolo, direzione Bergamo, all’altezza dello svincolo per Dalmine.

La vettura, dopo essere andata contro il mezzo pesante, è carambolata contro il jersey di cemento che separa le due corsie. L’Audi era guidata da un uomo di Lecco, con a fianco la figlia. Per la ragazza non c’è stato nulla da fare, il padre è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. La salma della ragazza è stata composta nella camera mortuaria del cimitero di Treviolo.

Sul posto il 118, la polizia stradale di Bergamo e i vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine e della Centrale di Bergamo. A causa dell'incidente si sono create lunghissime code.

Commenti
Lele

Purtroppo gli incidenti ci sono, ci saranno e ci sono sempre stato da quando esistono le automobili. L'autovelox che hanno rotto per l'ennesima volta è in senso contrario, ma anche a 90km/h come da limite in vigore su quel tratto sbattere contro un camion fermo e difficile salvarsi. l'unica cosa che poteva salvarli era che a50 mt e oltre ci dovevano essere le fiaccole per la delimitazione del mezzo con un auto di soccorso con lampeggiante visto la strada già pericolosa in se stessa. L'autista del camion aveva chiamato i soccorsi? aveva le luci e 4 frecce accese? sono risposte che può dare solo chi e pèassato di li e i diretti interessati, noi che commentiamo non possiamo sapere la vera dinamica.

Oscar Ghisleni

Si è sfortuna a mia mamma diceva come tante 20 anni fa .se stavi a casa non succedeva .grazie al c ... sevmio nonno aveva tre palle era un flipper

Francesco Giuseppe

Aggiungo che, se fosse vero il fatto che la velocità è la causa degli incidenti, non ne dovrebbero esistere altri, come quelli sul lavoro o domestici, ad esempio.

Francesco Giuseppe

Anche con il limite di 90/70 kmh, lo schianto contro un camion fermo non lascia scampo. Non diciamo fesserie sulla velocità, per favore. L'unica possibilità è non muoversi mai.

Verdi

Il problema in quel tratto di strada è sempre la velocità, non giriamoci intorno. Ci si vanta per l'ennesimo velox rubato e nessuno fa niente per arginare un serio problema. Intanto oggi una ragazza di 26 anni ha perso la vita...

Seguici sui nostri canali