a Bonate Sopra

Finisce contro il muro dell'asse interurbano: auto in fiamme, 24enne illeso

Il giovane ha abbandonato l’abitacolo prima che l’automobile prendesse fuoco. I soccorritori l'hanno medicato sul posto, non è stato necessario il trasporto in ospedale

Pubblicato:
Aggiornato:

Ha abbandonato l’abitacolo giusto in tempo, pochi istanti prima che l’automobile prendesse fuoco. Un giovane di 24 anni è rimasto miracolosamente illeso dopo essersi scontrato con un muro lungo la strada statale 671, all’altezza di Bonate Sopra.

L’incidente è avvenuto ieri sera, giovedì 13 gennaio, intorno alle 20.40. Il ventiquattrenne era a bordo di una Citroen C3 e stava guidando lungo l’asse interurbano in direzione di Bergamo quando avrebbe accusato un malore che gli ha fatto perdere il controllo del veicolo, che è andato a sbattere contro il muro che costeggia la strada. Nello schianto non sono rimasti coinvolti altri automobilisti.

IMG-4274
Foto 1 di 2
IMG-4273
Foto 2 di 2

A Bonate Sopra sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine, che hanno domato le fiamme, anche se l’automobile è stata distrutta. Sono arrivati anche i carabinieri di Curno e un’ambulanza da Treviolo. I soccorritori hanno medicato sul posto il giovane e non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Seguici sui nostri canali