Ennesimo colpo

La banda delle farmacie non si ferma: furto con scasso anche a Songavazzo

Infranta la vetrata della porta d'ingresso. Dopo l'allarme, malviventi inseguiti (senza esito) nei campi. Terzo furto in Val Seriana in pochi giorni

La banda delle farmacie non si ferma: furto con scasso anche a Songavazzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuova incursione in Val Seriana della “banda delle Farmacie”, che dopo aver visitato nei giorni scorsi le attività di Colzate e Casnigo, nella notte fra il 12 e il 13 gennaio ha preso di mira in Alta Valle la Farmacia di Songavazzo, sita nella centrale via Vittorio Veneto al civico 71 e condotta dalla dottoressa Lidia Salvetti. Nelle ultime settimane colpi si erano verificati anche nella Bassa.

I malviventi hanno sfondato la vetrata della porta d’ingresso della farmacia e messo a soqquadro i locali e gli incartamenti amministrativi, probabilmente alla ricerca dei contanti presenti nel registratore di cassa.

Le indagini e i rilievi sono attualmente in corso. Secondo le prime notizie trapelate, l’allarme nella notte sarebbe scattato immediatamente e i Carabinieri del servizio Radiomobile accorsi sul posto avrebbero anche inseguito i malviventi in fuga nei campi circostanti, ad ora senza esito.

Seguici sui nostri canali