Scovato e denunciato l'autore degli atti vandalici di via Tasso
Venerdì sera aveva rovesciato cinque fioriere a calci e poi aveva strappato i tergicristalli dai parabrezza di alcune auto

Fioriere rovesciate e automobili danneggiate: il presunto autore degli atti vandalici avvenuti la notte di venerdì 24 gennaio in via Tasso è stato identificato e denunciato.
Grazie a un testimone
Si tratta di un uomo di trent'anni di origini straniere che, come riporta L'Eco di Bergamo, si è accanito con l'arredo urbano e con alcune macchine che si trovavano tra via Contrada Tre Passi e piazzetta Santo Spirito.
A chiamare il 112 un residente, che ha anche fornito una descrizione agli agenti di polizia intervenuti. Dopo aver visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza, l'uomo è stato individuato, portato in questura e quindi denunciato a piede libero.
L'uomo, tra Contrada Tre Passi e Borgo Palazzo, ha rovesciato a calci cinque fioriere, dopodiché ha strappato i tergicristalli dai parabrezza di alcune delle automobili parcheggiate in zona. Al momento non è chiaro se abbia agito da solo o con dei complici: stanno indagando gli agenti.
Città insicura abbandonata, hanno tutti paura, ma sta sindaca esiste?
in russia putin questi personaggi li manda in siberia e non li vede più nessuno in giro,da noi cambiano città e continuano a far danni.non si riesce a confinarli su un isola?
Avete votato ancora una volta una giunta di sinistra che predica a favore dell'immigrazione? Tenetevela e tenetevi i frutti della loro politica nefasta
Questi loschi figuri vanno rispediti SUBITO a casa loro. E chissenefrega se la sinistra frigna.
Andiamo avanti così?? È diventata la normalità. Chi di dovere faccia qualcosa prima che qualcuno si faccia male!!