Un trentenne

Scovato e denunciato l'autore degli atti vandalici di via Tasso

Venerdì sera aveva rovesciato cinque fioriere a calci e poi aveva strappato i tergicristalli dai parabrezza di alcune auto

Scovato e denunciato l'autore degli atti vandalici di via Tasso
Pubblicato:

Fioriere rovesciate e automobili danneggiate: il presunto autore degli atti vandalici avvenuti la notte di venerdì 24 gennaio in via Tasso è stato identificato e denunciato.

Grazie a un testimone

Si tratta di un uomo di trent'anni di origini straniere che, come riporta L'Eco di Bergamo, si è accanito con l'arredo urbano e con alcune macchine che si trovavano tra via Contrada Tre Passi e piazzetta Santo Spirito.

A chiamare il 112 un residente, che ha anche fornito una descrizione agli agenti di polizia intervenuti. Dopo aver visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza, l'uomo è stato individuato, portato in questura e quindi denunciato a piede libero.

L'uomo, tra Contrada Tre Passi e Borgo Palazzo, ha rovesciato a calci cinque fioriere, dopodiché ha strappato i tergicristalli dai parabrezza di alcune delle automobili parcheggiate in zona. Al momento non è chiaro se abbia agito da solo o con dei complici: stanno indagando gli agenti.

Commenti
PAOLO

Sono atalantino ma con la mentalità degli anni 90, abito in provincia ma se abitassi in città ogni tanto passerei notti nascosto in auto col teser, credo che faccia più male strappare le sopracciglia che i tergicristalli, non lo farei per difendere la mia auto, ma per difendere il mio orgoglio cresciuto nel corso degli anni, e ci mancherebbe altro, fiero di essere ancora un wild kaos 💪💪💪💙🏆🖤

sandro

Dottrina Trump subito

Luca

Ennesimo delinquente d' importazione che non ci risarcirà. Vanno presi e rimpatriati cone sta facendo Trump.

fabrizio

...cosa "continuano gli agenti ad indagare", tanto questo è stato ospite da loro una notte e ora è di nuovo libero! Si perde tempo e denaro per questi individui, senza concludere nulla.

lele

Se è quello con cui ho avuto da discutere io per un pugno dato all' auto mentre ero dentro seduto , vi garantisco che non succederà nulla...tanto se è lui risulterà non sano di mente...unica consolazione almeno la polizia era arrivata !

Seguici sui nostri canali