Un'altra vittima

Si accascia a terra mentre taglia una pianta, morto un 67enne di Ranzanico

L'uomo si trovava in una area verde vicino casa. Vani i tentativi dei soccorritori di rianimarlo: si è trattato probabilmente di un infarto

Si accascia a terra mentre taglia una pianta, morto un 67enne di Ranzanico
Pubblicato:
Aggiornato:

Stava tagliando una pianta, quando improvvisamente si è accasciato a terra. Così è morto un 67enne di Ranzanico: un malore - probabilmente un infarto - lo ha colpito mentre si trovava in una area verde nei pressi della sua casa, in via Pezzotta.

Come riporta L'Eco di Bergamo, i soccorsi, un'ambulanza e un'automedica, hanno subito raggiunto Ranzanico dopo l'allarme dei famigliari: il personale sanitario ha tentato di rianimarlo, ma purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Soltanto qualche giorno fa un 66enne, Francesco Maffi di Grumello del Monte, è morto all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo ventiquattro ore dopo essere stato colpito in testa dal ramo di un platano che stava potando insieme a un collega a Comun Nuovo, mentre un 21enne si è ritrovato con la mano destra schiacciata da una pressa in una ditta che produce dischi diamantati a Trescore Balneario.

Seguici sui nostri canali