Gossip
Il post sui social

La foto di famiglia del consigliere comunale Rovetta: c'è anche Kevin Prince Boateng

L'avvocato del Carroccio ha pubblicato una foto col calciatore, fidanzato della influencer bergamasca Valentina Fradegrada, figlia della sua compagna

La foto di famiglia del consigliere comunale Rovetta: c'è anche Kevin Prince Boateng
Gossip Bergamo, 07 Marzo 2022 ore 17:22

Ieri, domenica 6 marzo, il calciatore Kevin Prince Boateng ha compiuto 35 anni. Calcisticamente, i suoi anni migliori li ha vissuti al Milan, mentre ora è tornato a giocare nella "sua" Germania, dove è nato (sebbene abbia deciso di giocare con la Nazionale del Ghana), precisamente a Francoforte. Il calciatore ha festeggiato il suo 35esimo compleanno in famiglia. Una famiglia... bergamasca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da V A L E N T I N A 🦋 (@valentinafradegrada)

Dopo una lunga relazione con la conduttrice e showgirl Melissa Satta, con la quale ha anche avuto un figlio, Boateng da diversi mesi frequenta la bergamasca Valentina Fradegrada, influencer che vanta oltre 3,1 milioni di followers su Instagram, dj e cinque volte campionessa di Wushu kung fu. La coppia non nasconde il proprio amore sui rispettivi profili social, con numerosi post che raccontano la loro storia. A svelare però i festeggiamenti "bergamaschi" di Boateng e Fradegrada, in questo caso, è stato... il consigliere comunale di Bergamo (per la Lega) Stefano Rovetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Rovetta (@stefanorovettaofficial)

L'avvocato, oltre che volto del Carroccio a Palazzo Frizzoni, è anche stato protagonista, insieme a Paolo Bolis e ad Andrea Veneziani, del "salvataggio" del Volley Bergamo, tra i principali artefici della nascita del nuovo club di pallavolo femminile Volley Bergamo 1991. Valentina Fradegrada è la figlia dell'attuale compagna di Rovetta. Tra la influencer e l'avvocato c'è un ottimo rapporto, come dimostrano diverse foto pubblicate su Instagram dal consigliere comunale e i numerosi commenti alle stesse della ragazza.

Da qui anche l'ultima foto pubblicata da Rovetta: uno scatto di famiglia, per l'appunto, con al centro Boateng, pubblicato proprio nel giorno del compleanno del calciatore.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter