Melissa Satta, in vacanza a St. Moritz un nuovo flirt col bergamasco Stefano Percassi?
A darne notizia è la pagina The Pipol. Ma la showgirl e il figlio del patron atalantino pare che si conoscessero già da anni...
Sono passati più di tre anni dalla loro rottura, ma pare che entrambi abbiano ritrovato amore e passione proprio all'ombra di Città Alta... Stiamo parlando del calciatore Kevin Prince Boateng e della showgirl Melissa Satta. Il primo, com'è ormai noto, lo scorso giugno è convolato a nozze con la modella, influencer e imprenditrice bergamasca Valentina Fradegrada. Una relazione evolutasi velocemente che che i due pare si fossero conosciuti l'estate precedente.
Flirt a St. Moritz?
Nessun matrimonio in vista e neppure una relazione ufficiale, invece, per Satta. La quale però, secondo le ultime voci di gossip, avrebbe iniziato a frequentare Stefano Percassi, figlio del patron atalantino Antonio e fondatore e numero uno della Kiko, brand di proprietà della holding di famiglia Odissea e primo marchio italiano al mondo nel settore della cosmetica, così come anche di Womo e di Soulgreen. Di lui, al di là del lato professionale, si sa poco. Da vero bergamasco è sempre stato molto attento alla riservatezza. Eppure, in città, è noto il suo successo con le donne e tante sarebbero state, negli anni, le sue conquiste.
Visualizza questo post su Instagram
A dare notizia del possibile flirt tra i due è stata la seguitissima pagina social di gossip The Pipol, secondo la quale «lo scorso weekend non è passata inosservata la vicinanza tra Melissa Satta e l’imprenditore bergamasco Stefano Percassi (entrambi in vacanza a St. Moritz, ndr). I due sono stati presentati dall’amica in comune Cristiana Corradi. Semplice amicizia o qualcosa di più?». Melissa Satta è tornata single a ottobre, quando ha comunicato la fine della storia con un altro imprenditore (nel settore dell'abbigliamento), Mattia Rivetti.
Ritorno di fiamma?
Melissa Satta velina a Striscia la Notizia
Melissa Satta e Daniele Interrante (foto © Marco Rosi e Michele Ricci)
Melissa Satta e Bobo Vieri
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
Melissa Satta e Mattia Rivetti
In realtà, sembra che Satta e Percassi si conoscessero già. Agli albori della carriera di Melissa Satta nel mondo della televisione - la grande notorietà arrivò nel 2005, quando diventò velina a Striscia la Notizia -, pare infatti che lei e Percassi si siano frequentati per qualche mese. Non una storia importante, come quelle che la showgirl ha avuto, in quegli anni, con il "tronista" Daniele Interrante prima e con Christian Vieri poi, ma comunque qualcosa in più di una semplice amicizia.
A distanza di tanti anni da allora, i due potrebbero essersi ritrovati. E, con una maturità ben diversa, potrebbero aver deciso di approfondire la loro conoscenza. Per ora, come detto, sono solamente voci. Ma, si sa, spesso le voci hanno un fondamento...