Ad Astino si mangia anche d'inverno. E a Natale grande pranzo in un «contesto magico»
Flambé Fine Catering e L'Officina saranno presenti con una nuova proposta a base di cene ed eventi nelle cantine dell'ex monastero
L'offerta culinaria all'ex monastero di Astino di Bergamo continua anche in inverno con un'importante novità: Flambé Fine Catering e L'Officina saranno presenti con una nuova proposta a base di cene ed eventi all'interno delle cantine del complesso.
L'iniziativa è rivolta a studi e aziende, ma anche ad amici e famiglie.
Eventi aziendali
In particolare, la proposta comprende eventi aziendali a cura di Flambé Fine Catering, servizio di catering e banqueting d'eccellenza nato nel 2019. Per tutto il mese di dicembre, sarà infatti possibile prenotare in esclusiva le Cantine dell'ex monastero di Astino per pranzi, cocktail, cene e aperitivi aziendali.
Un momento di festa caratterizzato da un menù raffinato di ricette esclusive, con il supporto a tutto tondo di Flambé Fine Catering, per l'organizzazione dello scambio di auguri tra colleghi. Ogni evento sarà personalizzabile nell'offerta culinaria e nell'allestimento.
Natale in famiglia
L'Officina
L'Officina
L'Officina
Falmbè fine catering
L'Officina
Ad arricchire poi l'offerta il pranzo del 25 dicembre a cura de L'Officina, ristorante nato nel 2014 a Grassobbio nel contesto di Winter Garden Hotel e sotto la guida dello chef Luca Forlani.
Il giorno di Natale, le cantine del complesso apriranno le proprie porte alle famiglie e agli amici che desiderano trascorrere insieme questa giornata di festa. Un modo autentico di vivere la cucina, in un percorso di gusto alla scoperta delle ricette inedite de L'Officina. Un'esperienza eccellente, sotto ogni aspetto.
«Un contesto magico»
Il presidente di Fondazione Mia, Fabio Bombardieri, sottolinea: «L'apertura della ristorazione nel mese di dicembre in un contesto estremamente stimolante e meraviglioso come quello del Monastero di Astino offrirà alle persone l'opportunità di riscoprire uno dei luoghi più suggestivi e inesplorati del complesso: le antiche cantine, all'interno delle quali la magia del luogo si fonderà con un'esperienza culinaria d’alto livello, in un connubio di convivialità, emozione e novità. Il tutto in un contesto magico, che negli anni sta diventando sempre più un punto di riferimento per Bergamo e i suoi cittadini».
«Regalare emozioni»
Claudia Muscio, founder e general manager di Flambé Fine Catering e L'Officina, aggiunge: «Regalare emozioni indimenticabili è il nostro lavoro. Poterlo fare con partner che condividano i nostri valori di qualità ed eleganza, e che comprendano appieno la nostra attenzione e la nostra cura nei dettagli, ci permette di ampliare la nostra visione, raggiungere nuovi obiettivi e, soprattutto, continuare a sorprendere i nostri clienti con proposte sempre più esclusive e personalizzate. Vi aspettiamo ad Astino per scoprire la nostra passione».
Povera valle d'Astino, una valle che non c'è più! SEMPRE PEGGIO per chi vuole vivere natura e tranquillità!
Certamente un'esperienza indimenticabile
Beati quelli che se lo possono permettere, sicuramente una atmosfera magica