ad aprile

Un ristorante di lusso in centro a Milano: Da Vittorio si unisce a Louis Vuitton

Si troverà in via Monte Napoleone e sarà destinato al "casual dining". Non solo, apre nella stessa formula un caffè a palazzo Taverna

Un ristorante di lusso in centro a Milano: Da Vittorio si unisce a Louis Vuitton
Pubblicato:
Aggiornato:

Il gruppo Da Vittorio, nato a Brusaporto, ha ormai ristoranti in tutto il mondo (e di grande successo), ma la novità di questi giorni arriva da più vicino. La famiglia Cerea ha infatti stretto un accordo con il famoso brand del lusso Lvmh, che detiene anche il marchio Louis Vuitton, e con il quale aprirà in centro a Milano un nuovo ristorante.

Il ristorante e non solo

Dopo l'apertura a CityLife di DaV nel 2022, ora nel capoluogo lombardo si aggiunge quindi una nuova presenza della famiglia bergamasca. Si chiamerà DaV Da Vittorio by Louis Vuitton e, come riportato da L'Eco di Bergamo, offrirà una formula di casual dining con ricette moderne. Il tutto, in via Monte Napoleone.

A questo si aggiunge anche il Da Vittorio Café Louis Vuitton, che sarà aperto tutto il giorno a Palazzo Taverna.

In preparazione

Rossella Cerea, general manager

Due piccole chicche che vedranno la luce probabilmente in primavera, con ogni probabilità ad aprile. Rossella Cerea, general manager, ha sottolineato a L'Eco di Bergamo: «Ci stiamo preparando da tempo a questo importante evento coinvolgendo il personale per la formazione». I piatti saranno ispirati agli accessori del marchio di lusso e sono stati supervisionati dai fratelli Bobo e Chicco Cerea.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali