A Casirate d’Adda

Amazon racconta l’amore sbocciato all’interno dei suoi centri logistici

Per San Valentino, Ekaterina e Giuseppe, dipendenti del centro di smistamento bergamasco, hanno condiviso la loro storia da innamorati che lavorano per la stessa azienda

Amazon racconta l’amore sbocciato all’interno dei suoi centri logistici
13 Febbraio 2020 ore 15:04

In tutto il mondo, il 14 febbraio, coppie di innamorati festeggiano San Valentino. Anche nel centro di smistamento Amazon di Casirate d’Adda si respira un’aria un po’ più romantica del solito tra i dipendenti che impacchettano e smistano i prodotti che verranno donati in occasione della festa. E c’è chi l’amore l’ha trovato proprio tra i corridoi del magazzino.

Galeotto fu il caffè. Ekaterina e Giuseppe si sono conosciuti proprio all’interno del centro di smistamento nel Bergamasco, in cui entrambi sono arrivati nel novembre del 2018. «Ci è voluto quasi un anno prima che riuscissi a farmi avanti. A maggio del 2019, infatti, ho finalmente trovato il coraggio per mandare una mail e invitarla a bere un caffè», racconta Giuseppe, 36 anni di Boltiere. «Quando abbiamo iniziato a frequentarci, decidemmo di aspettare un po’ prima di comunicarlo ai colleghi – spiega Ekaterina, 27 anni, arrivata nel nostro Paese dalla Russia circa 10 anni fa -. Dopo un po’ però abbiamo iniziato a trascorrere insieme le pause e alla fine lo abbiamo rivelato a tutti, anche perché il nostro feeling era abbastanza difficile da tenere nascosto…». Per il prossimo San Valentino, Ekaterina non ha dubbi: «A Giuseppe piace fare sorprese, quindi non so bene cosa aspettarmi». «Per il futuro invece i programmi sono più chiari – spiega lui -. Prevediamo di andare a vivere insieme e creare una nostra famiglia».

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve