Menu
Cerca
La nostra iniziativa benefica

Anche Duvan Zapata partecipa a “Cara Santa Lucia, vorrei…”. Ecco la sua letterina

Anche Duvan Zapata partecipa a “Cara Santa Lucia, vorrei…”. Ecco la sua letterina
Pensare positivo 24 Novembre 2020 ore 17:35

Pubblichiamo la lettera che l'attaccante dell'Atalanta Duvan Zapata ha scritto a Santa Lucia, aderendo all’iniziativa benefica “Una letterina uguale un pasto donato” promossa da PrimaBergamo in collaborazione con Italtrans. Per ogni letterina che riceveremo sul sito carasantaluciavorrei.it, doneremo un pasto alle persone più bisognose grazie alla collaborazione con il Banco Alimentare (a proposito, è iniziata la Colletta!).

Cara Santa Lucia,

Vorrei ringraziarti per i doni ricevuti durante questo anno così difficile, a partire dalla salute di tutta la mia famiglia. Vorrei chiederti pace e serenità per le persone che stanno attraversando un momento buio, perché nelle loro case torni a risplendere il sereno. Per me ti chiedo la consapevolezza di essere un esempio per molti bambini che vedono nel mondo del calcio un sogno da realizzare, e di essere sempre custode dei valori più alti che lo sport rappresenta. Vorrei che lo sport diventasse speranza e capacità di superare le differenze tra le persone. Che fosse luce in un mondo in cui tutto è sempre più difficile. Ringrazio Bergamo per tutto l'affetto e la forza che ha dimostrato durante il Covid e cercherò di lasciare un segno indelebile in questa città che mi sta dando tanto! E poi... se ci porti anche lo scudetto te ne sarei davvero grato.

P.S. Cara Santa Lucia, cosa ne pensi se ti aiutassi a portare qualche pensierino ai bambini più bisognosi della città?

Sono tantissime le letterine che abbiamo già ricevuto in redazione, vi ringraziamo di cuore! Le prime le potete leggere sul numero di PrimaBergamo in edicola (o QUI in edizione digitale), tutte le altre verranno pubblicate nei prossimi numeri. Intanto, continuate a scriverci sul sito carasantaluciavorrei.it